La zona dove la neve non manca mai è la Valle Aurina e per la “slittata” abbiamo scelto naturalmente Rio Bianco con la nota malga “Marxeggeralm”. Arriveremo con il nostro autobus e dopo una facile passeggiata, passeremo tutti insieme alcune ore sulla neve; prima della discesa, la Sezione CAI ci offrirà alla malga una buona pastasciutta con bevanda. Dopo le immancabili “prove di conduzione”, scenderemo con le nostre slitte sulla lunga pista Tristenbach fino a Innertal, dove ci attenderà il bus per il ritorno.
Da ricordarsi:
- Abbigliamento da neve
- Scarponi da montagna/neve (niente moonboot)
- Casco per la slittata
- Ricambio completo
- tè caldo e merenda
Per gli iscritti al “Corso di Avvicinamento alla Montagna”: Ricorda di confermare la tua partecipazione entro le ore 19:00 di mercoledì 11 febbraio presso la sede CAI, tel. 0472/788910 (ore 18.00-19.00), via WhatsApp o al nostro indirizzo e-mail giovanile.caibressanone@gmail.com.
QUOTA PER USCITA SINGOLA € 15,00
